Cucine di design per la vostra casa

Design contemporaneo e linee essenziali per una cucina ben organizzata

Le cucine di design di Effeti rappresentano l’idea contemporanea del vivere la casa e la cucina. Le forme si fanno semplici ed essenziali e i volumi perfettamente studiati per coniugare estetica e funzione. I materiali e i sistemi produttivi sono innovativi, capaci di garantire resistenza al tempo. Tutti questi elementi si fondono per creare una cucina che è la perfetta scenografia alla vita di tutti i giorni.

 

Cucine di design su misura

Le cucine di design di Effeti sono progettate con grande attenzione per i dettagli, le rifiniture e gli accessori. I designer fanno grande ricerca e traducono in forme, linee e volumi le tendenze del design di interni riservato alle cucine , interpretando le esigenze dei clienti e realizzando cucine di design su misura. Lo scopo è regalare ad ogni spazio la sua cucina di design firmata Effeti: una cucina unica, grande protagonista della casa, quella casa che negli ultimi anni ha riscoperto la bellezza degli spazi aperti, delle zone living che diventano un tutt’uno con lo spazio riservato alla creatività culinaria. È proprio da qui che nasce l’esigenza di una maggiore cura per l’estetica e una ricerca più approfondita nel design.

 

Effeti vi invita nel suo showroom in Via Giuseppe Gioacchino Belli a Roma, zona Trastevere, dove potrete vedere tutte le cucine di design progettate e realizzate dall’azienda.

Share by: